top of page

Shared Interests Group

Public·215 members
Nikolai Muravyov
Nikolai Muravyov

Quella Troia Della Mia Vicina ITALIAN


Dario, perché Tu e tutti i tifosi degli OGM, anche quando fate articoli per la maggior parte seri e documentati come, riconosco, lo è il Tuo, Vi dimenticate di parlare del costo dei brevetti e della vera e propria schiavizzazione degli Agricoltori, peggio di quella praticata da Bill Gates sui programmi Windows? -terra/cinque-cose-che-vanno-peggio-dopo-lingresso-degli-ogm-in-india-RpaFa7fj4SSIZksTjh1rML/pagina.html




Quella Troia Della Mia Vicina ITALIAN


Download Zip: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Fmiimms.com%2F2ufxAP&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw2XKsawSDltvCwg8_msr0Xv



Articolo ben scritto, come di consueto. Bravo Dario. Il rammarico, come tu dici, è che in pochi, specialmente i diretti interessati, lo leggeranno... Grande rammarico. I ricercatori italiani andranno a fare la fortuna di quei paesi che "fanno innovazione", lasciando l'Italia "della tradizione" in quel pantano di medioevo tecnologico (in fatto di agricoltura, ma non solo) che piace tanto a tanti.


Negli anni '50/60, Torino è anche stata punto d'approdo della immigrazione interna, quella che vedeva fortissimi spostamenti di persone e famiglie intere dal sud al nord in cerca di lavoro e che in particolare la Fiat offriva.


E' insufficiente la manifestazione del 27 settembre. E' importante che le proteste vengano da tutti i Collegi Docenti, dalle organizzazioni dei genitori, dalle Istituzioni che credono nella scuola come luogo dell'inserimento e della mobilità sociale. La F.L.C, le sedi provinciali della C.G.I.L devono essere vicine alle proteste delle scuole in questo momento drammatico per il futuro delle pratiche migliori della scuola italiana.


Nelle scuole Primarie sono stati attivati Progetti d'accoglienza. Insegnanti con distacchi e insegnanti con Funzione strumentale hanno attivato percorsi di sostegno per gli alunni inseriti durante l'anno scolastico senza la minima conoscenza della lingua italiana.


insuccesso scolastico: gli alunni stranieri delle medie respinti sono quasi il doppio, in percentuale, rispetto ai ragazzi italiani riproponendo fenomeni che Torino ha già vissuto al tempo della grande ondata migratoria dal Sud degli anni '60.


Integrazione da parte della Regione Piemonte delle risorse previste dall'art. 9 del CCNL a favore delle scuole a rischio e ad alto processo migratorio con lo stanziamento di una somma pari a quella messa a disposizione del Ministero.


Direttore lo spieghi ad Alexpoeta e a tutti che quello che conta sul sito di Repubblica.it sono i click e il numero delle pagine visitate piuttosto che l'importanza delle notizie. Ci fornisca qualche numero, quanti click ha ottenuto la notizia del tatuaggio di Bar piuttosto che quella dell'operazione di Bersani? Oppure quanti click ha collezionato "Nude look contro le pellicce"? piuttosto che la frattura della Merkel? I miei sono paragoni fatti a caso, ma lei può farne di precisi e renderci noto che le notizie che rendono di più sono proprio quelle di gossip e amenità varie. 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page